Utilizzando il nostro sito Web, si acconsente all'impiego
di cookies in conformità alla nostra Politica sui cookies
TEAM
DOMENICO TONUSSI - Managing Partner
Domenico Tonussi
E’ entrato nel Gruppo Finint nel 1998 occupandosi di attività di corporate finance. Dal 2001 è responsabile dell’area di Private Equity e A.D. di Finint & Partners S.r.l., società advisor dei veicoli NEIP e NEIP II per cui ha curato le fasi di fund raising e investimento.
E’ A.D. di NEIP II S.p.A. ed è stato membro del C.d.A. di diverse società partecipate.
Dal 1993 al 1998 ha collaborato con una “financial boutique” costituita da un team di docenti dell’Università Bocconi occupandosi di attività di consulenza ad imprese e istituti di credito.
È laureato in Economia Aziendale presso l’Università L. Bocconi di Milano ed ha ottenuto il dottorato di ricerca in Economia dell’Intermediazione Finanziaria. Dottore commercialista, è stato docente di Finanza Aziendale per 10 anni presso l’Università di Udine.
NICOLA BORDIGNON - Partner
Nicola Bordignon
E’ entrato a far parte della divisione Private Equity del Gruppo Finint nel 2012.
Dal 2007 al 2012 è stato partner di Atlantis Capital primo fondo di investimento in Italia dedicato alle special situations. Ha condotto e seguito due dei cinque investimenti realizzati.
Precedentemente ha lavorato per Igi Sgr, prima denominata Interbanca Gestione Investimenti Sgr, di cui ha seguito buona parte dei 40 investimenti realizzati, coprendo la carica di amministratore in numerose società partecipate.
All'inizio della carriera ha lavorato per Deloitte Consulting e Coopers & Lybrand, occupandosi di strategie aziendali in diversi settori tra cui largo consumo, telecomunicazioni, trasporti e logistica.
E’ laureato con lode in Economia Aziendale presso l’Università Cà Foscari di Venezia.
PIERGIORGIO FANTIN - Investment Executive
Piergiorgio Fantin
È entrato a far parte del Gruppo Finint nel 1998 dove si è occupato di attività di M&A fino al 2001.
E’ stato successivamente coinvolto nel team di Private Equity, dove ricopre il ruolo di investment executive.
Ha condotto l’attività di analisi e valutazione a favore di tutte le iniziative di Private Equity lanciate dal Gruppo Finint.
Precedentemente è stato financial advisor presso La Compagnia Finanziaria S.p.A. dove si è occupato di analisi finanziaria di società industriali e di organizzazione e negoziazione di syndicated loans.
E’ laureato con lode in Economia e Commercio presso l’Università Cà Foscari di Venezia.
DANIELE MONDI - Investment Executive
Daniele Mondi
È entrato a far parte della divisione Private Equity del Gruppo Finint nel 2009 occupandosi della valutazione di opportunità di investimento e del  monitoraggio delle società attualmente detenute in portafoglio dai veicoli di investimento.
Precedentemente è stato assistant manager presso KPMG S.p.A. Transaction Services maturando una significativa esperienza nell’ambito della consulenza, occupandosi di progetti di financial e business due diligence (relativamente a transazioni corporate e per primari fondi di Private Equity italiani e paneuropei) e di operazioni di ristrutturazione del debito.
Ha iniziato la propria carriera quale senior auditor presso KPMG S.p.A. occupandosi di revisione contabile presso primarie società industriali quotate e non.
E’ laureato in Economia Aziendale presso l’Università Cà Foscari di Venezia.
GIOVANNI VETTORE - Investments Analyst
Giovanni Vettore
È entrato a far parte della divisione Private Equity del Gruppo Finint nel 2014, occupandosi della valutazione di opportunità di investimento.
Precedentemente ha lavorato come consultant presso Ceccarelli Spa, collaborando alla realizzazione di piani industriali e di riorganizzazione commerciale.
Ha iniziato la propria carriera come analyst in Garnell, occupandosi principalmente di cross border M&A.
È laureato in Economia Aziendale presso l'Università L. Bocconi di Milano.
MARIA TERESA SONEGO - Amministrazione
Daniele Mondi
E’ entrata a far parte del Gruppo Finint nel 1998 quale membro della segreteria di direzione generale.
Dal 2001 è stata coinvolta nel team di Private Equity, dove si occupa di amministrazione e di attività di ricerca nell’ambito della valutazione delle opportunità di investimento.