Utilizzando il nostro sito Web, si acconsente all'impiego
di cookies in conformità alla nostra Politica sui cookies
Finint & Partners è un operatore attivo nel panorama italiano del Private Equity che si propone al tessuto imprenditoriale quale partner strategico per la crescita.

Finint & Partners è advisor di una serie di società d’investimento che investono nel capitale di società italiane, prevalentemente non quotate e operanti in settori diversi, con l’obiettivo di supportare i loro progetti industriali di crescita nel contesto competitivo nazionale ed internazionale.

Finint & Partners fa capo al gruppo Banca Finanziaria Internazionale, realtà nata nel 2014 per raggruppare le società attive nei settori dellinvestment banking e asset management del Gruppo Finanziaria Internazionale, una delle principali realtà italiane operanti nel settore finanziario fondato nel 1980.

Con una consolidata esperienza e un considerevole track record nell’ambito delle attività di investimento, il gruppo Finanziaria Internazionale ha costituito nel 2001 Finint & Partners, team dedicato all’organizzazione di investimenti attraverso operazioni di Private Equity.

Per maggiori informazioni sul Gruppo, www.bancafinint.com



AREA STAMPA
19/05/2017 - Gazzetta di Reggio
Visualizza articolo La holding svedese Latour acquista l'azienda Vimec


05/04/2017 - Reuters
Visualizza articolo Private equity, Neip e Amadi danno vita ad Altanova (testing impianti)


03/04/2017 - Comunicato stampa
Visualizza articolo NEIP III investe in ALTANOVA, aggregazione di ISA e Techimp, due eccellenze nel settore della diagnostica e monitoraggio per il settore elettrico